in breve

la presentazione Progetto Vespa per le scuole Appuntamento questa sera, mercoledì 7 ottobre, in sala Santa Marta, alle ore 21, per la presentazione del progetto Vespa, che è stato realizzato in due scuole superiori della città, l’Iis Cena e il liceo scientifico Gramsci. Il progetto verte sulla valut

Favria in un’immagine

FAVRIA Favria in un’immagine, è il titolo di un concorso fotografico aperto ai fotografi dilettanti avente per tema gli angoli più suggestivi della cittadina altocanavesana organizzato dall’assessorato alla Cultura di cui è referente il vicesindaco, Francesco Manfredi. «È un’occasione per descrivere