VILLAREGGIA È affidata al pronunciamento del Tar, atteso per il prossimo 19 marzo, l’istallazione o meno di un nuovo ripetitore della telefonia mobile a Villareggia. Al Tribunale amministrativo regionale aveva presentato ricorso 3Italia, la società interessata all’istallazione del ripetito
VILLAREGGIA Anche la popolazione di Villareggia ha contribuito alla gara di solidarietà per la raccogliere fondi per Telethon: 2mila 760 euro è la somma tra le diverse iniziative (banchetto al liceo Martinetti, spettacolo teatrale e concerto di Santa Cecilia). C’era una volta un burattino
FOGLIZZO Un piccolo regalo di Natale per le famiglie foglizzesi, per quelle che essendo più numerose hanno più problemi ad affrontare il periodo di crisi. Ha deciso di farlo il Comune erogando un contributo sino a 150 euro per il pagamento della Tares delle famiglie con almeno quattro figl
BOSCONERO Il problema della sicurezza, sia stradale che dei cittadini, è stato al centro delle interrogazioni che il consigliere Giancarlo Giovannini ha presentato durante l’ultimo consiglio comunale di Bosconero. Il capogruppo di minoranza vorrebbe maggiori interventi per provare a «risol
CASTELLAMONTE Pesante come un macigno l’accusa nei confronti dei titolari del canile Il Querceto di Spineto. In una lettera anonima, inviata ai Comuni di Bairo, Barbania, Castellamonte, Torre, Vico, Vidracco e Vische ci sono tutta una serie di attacchi ai coniugi Loana Savoi e Fulvio Mussa
RIVAROLO Il 2 ottobre venne coinvolto in un drammatico incidente (un’auto lo centrò in pieno all’incrocio tra via Colombo e via Bertolotti, a Rivarolo, mentre viaggiava sul suo scooter) e per giorni (rimase in coma al Cto) si temette per la sua vita. Ora, Lorenzo Toma si può dire sia torna
RIVAROLO «Caro Babbo Natate, ci porti via la centrale?». Tra le tante richieste inoltrate a Santa Claus, quella del comitato Non bruciamoci il futuro di Rivarolo è certamente tra le più originali. Il gruppo, che da quasi un anno e mezzo si batte contro l’impianto a biomasse sorto nell’area
castellamonte Consiglio comunale La giunta preleva Oggi, lunedì 23, alle 11.30, è convocato il consiglio comunale. In discussione la comunicazione del prelievo dal fondo di riserva. (d.r.) castellamonte Presepe vivente per le vie della città Partirà alle 22 di domani, martedì 24, da piazza
OGLIANICO La Pro loco di Oglianico, guidata dal presidente Ambrogio Toffanin, domani, martedì 24 dicembre, al termine della messa delle 22, distribuirà panettone e bevande nel salone del sodalizio. L’associazione organizza anche il Capodanno 2014. L’appuntamento per trascorrere insieme la
RIVAROLO Torna uno dei presepi viventi più belli e premiati dai visitatori a Mastri, la frazione di Rivarolo. L’appuntamento è per domani, martedì 24, alle 21.30, con l’apertura ai visitatori. Presso il forno pubblico saranno offerti assaggi di pane e panettone e nelle osterie di vin brulè