Senza Titolo

MILANO Erick Thohir è tornato a Milano. Il presidente è arrivato nel pomeriggio per un incontro con i responsabili del mercato, Marco Branca e Piero Ausilio. Sul tavolo la cessione di Guarin al Chelsea, per la quale le società si sono incontrate a Londra, e la possibilità di reinvestire i