Nuova Sinter, scoppia la protesta

di Rita Cola wIVREA Ventiquattro ore di fuoco per i lavoratori Nuova Sinter dello stabilimento di San Bernardo. Mercoledì hanno annunciato un’assemblea permanente. Stamattina, all’alba, sono tornati in fabbrica dopo avere saputo, ieri pomeriggio, che il 15 gennaio gli sarà pagata la tredic