in breve

domani Il Cai premia le scuole della città Si terrà domani, sabato 20, alle 15.30, nella sala Santa Marta, la premiazione delle classi vincitrici al concorso sul tema della montagna organizzato dalla sezione di Ivrea del Club Alpino Italiano (Cai), in occasione dei 150 anni di fondazione