Che “biglietto da visita”!

Signor direttore, la fotografia che allego a questa mia lettera ritrae un fabbricato in avanzato degrado, che molti eporediesi e soprattutto, è questo è l’aspetto meno simpatico, molti forestieri che si dirigono al centro ciitadino incontrano sul loro cammino una volta scesi alla stazion