VISTRORIO L'Istituto di Candiolo, polo oncologico di eccellenza a livello europeo si avvale, per sensibilizzare la cittadinanza al problema della ricerca, di 23 delegazioni sparse su tutto il territorio piemontese. La signora Lisa Bono (insieme a Fiorenzo Goglio), è il delegato per il terr
TRAVERSELLA Anche quest’anno, a Traversella, è in programma la mostra scambio di minerali presso l’albero ristorante “Miniere”, promossa dal Gruppo Mineralogico Valchiusella in collaborazione con il Comune dell’alta valle. La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, avrà luogo saba
ISSOGNE Martedì scorso, il consiglio comunale di Issogne, riunitosi al completo, ha deciso di aderire alla convenzione tra i Comuni di Champderpaz, Arnad e Issogne per il potenziamento delle rete idrica. Decisione già approvata a Champdepraz e che dovrà ora essere ratificata anche dal cons
VERRES Come ormai da qualche anno, il gruppo Anpd’i ( Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia) di Verrès darà vita, domani, sabato 2, e domenica 3 luglio, alla festa annuale per i suoi associati in ricordo della battaglia del “Check point Pasta” e per ricordare i 150 anni dell’Unità
MONTJOVET Il grande falò acceso, mercoledì 29 giugno, nell’area sportiva di località Berriaz di Montjovet, ha richiamato tantissima gente, non solo del posto, ma anche dei paesi vicini. L’iniziativa, che storicamente nasce come momento beneaugurante per un raccolto agricolo abbondante, pro
PREVISIONI
convertToFormat FlatText fail Sala Santa Marta da sabato 2 a domenica 17 luglio ve 10,30 - 16,30, sa e festivi 10,30-12,30; 15,30-19,30
Passaparola atrio del centro culturale La Serra oggi, venerdì 1 luglio, ore 14-19 Prima di partire per le vacanze, gli studenti dei licei Gramsci e Botta si fanno promotori di un’iniziativa, in programma oggi al centro La Serra. Iniziativa che mancava da molti anni: un mercatino dei libri
IVREA Quattordici candeline non sono poche per un festival itinerante e vario come il Festival Musicale della Via Francigena Canavesana che è basato sì sulla musica e sui concerti, ma anche si propone di valorizzare angoli bellissimi e magari poco noti del nostro Canavese. La 14a edizione
A cura del Gruppo “G.B.Beccaria”