Vandali prendono a sassate il treno

Due episodi in tre giorni ed è nuovamente scattato l'allarme contro i vandali che bersagliano i treni con i sassi. Il primo episodio si è verificato sabato sera tra Ivrea e Chivasso, quando alcuni teppisti hanno lanciato sassi contro una carrozza del convoglio che aveva da poco lasciato la stazione di Ivrea.