San Benigno, circoli nel mirino

SAN BENIGNO C.SE. Dopo aver regolamentato i criteri per le aperture di nuove sale giochi, il Consiglio comunale, nella seduta del 3 novembre scorso, ha approvato un regolamento anche per la possibilità di somministrare bevande e di svolgere attività di sala giochi nei circoli privati già

Rifiuti, si è alla stretta finale

CASTELLAMONTE. Un’azione dimostrativa (si ipotizza un presidio), sarà fatta di fronte ai Comuni che non hanno approvato (o non approveranno) la delibera per la predisposizione del piano industriale di quella che dovrà diventare la nuova società per la raccolta rifiuti. E’ questa una del

Dario Ruffatto

Bairo e Torre ‘ambasciatori’

BAIRO. Ambasciatori della cultura popolare e dei prodotti tipici del Canavese in Europa. A portare fuori dall’Italia le bellezze del territorio cannavesano sono stati, recentemente, le amministrazioni comunali di Bairo e Torre, presenti al Salone Internazionale del Turismo di Lugano, in

Zamuner: ‘addio’ senza rimpianti

FORNO. Ad un anno e mezzo dalle elezioni che a Forno si sono risolte con un autentico ‘ribaltone’ (centrosinistra a casa, dopo aver amministrato per un quinquennio, e Beppe Boggia in sella), il consiglio comunale perde quello che era stato un punto di forza della maggioranza. Fabiano Za

Giacomo Berta

Senza Titolo

CUORGNE’ Ecologia e mobilità sostenibile Lezione di Giuseppe Briccarello su 'Ecologia: energia, inquinamento idrico ed atmosferico, mobilità sostenibile”, domani, giovedi 18 novembre, alle 15,30, presso l’ex chiesa della Trinità per i corsi della sede cuorgnatese dell’Unitre Alto

Il Pd ‘si rimbocca le maniche’

CUORGNE’. L’entusiasmo di giovani che desiderano impegnarsi nella gestione della ‘cosa pubblica’ affiancato da chi, in campo politico, ha maturato un’esperienza ormai consolidata. Parte da questi presupposti, il cammino della nuova segreteria del Circolo del Partito Democratico Cuorgnè

Ladri svuotano il ‘Punto giallo’

CUORGNE’. Ancora un furto alle macchinette dei ticket sanitari. Nella notte tra lunedi e martedi scorsi, i soliti ignoti hanno colpito all’interno dell’ospedale di Cuorgnè portando via la cassetta del ‘Punto giallo’. Secondo un primo calcolo, l’ammontare del bottino supera il migliaio di