«La sfida è ancora lunga»

SILVERSTONE. «Abbiamo fatto una grande gara, considerando che la situazione non era facile per l’asfalto freddo. Una vittoria molto importante anche per il campionato. Sono molto contento». Jorge Lorenzo commenta cosi la sua bella vittoria nel giorno del ritorno della MotoGP a Silversto

IL GIRONE DI BURRO ORA È DI MARMO

Stiamo facendo di tutto per far diventare di marmo questo girone che doveva essere di burro. Si, va bene che il Mondiale è pieno di squadre Cenerentola che recitano da principesse, ma per rompere l’incantesimo ci voleva un’Italia diversa. Quella di ieri non è bastata e potrebbe non basta

Stefano Tamburini