no titolo

IVREA. Il nuovo ospedale di Ivrea e del Canavese verrà costruito in città, nell’area a sud del Movicentro. La decisione è stata presa giovedì scorso dall’Assemblea dei sindaci dell’Azienda Sanitaria Locale TO/4, riunitasi presso la sala a cupola della Serra. E’ una decisione importante att

no titolo

IVREA. I finanziamenti per la costruzione del nuovo Poliambulatorio di Ivrea sarebbero a rischio. Metà di questi, 5 su dieci milioni di euro, potrebbero essere già perduti per errori e disattenzioni. La colpa? Della regione Piemonte.L’accusa viene lanciata dai gruppi consiliari di Regione,

Senza Titolo

SAN GIUSTO CANAVESE. Dopo gara sereno in casa Canavese malgrado la vittoria sia rimasta ancora un tabù. Marco Sesia non ne fa un dramma. «Speriamo di poterla regalare ai nostri tifosi nelle due restanti partite che giocheremo al ‘Cerutti’ prima del termine del campionato contro Valenzana e