Senza Titolo

TORINO. Risparmiare energia . Migliorare la qualità energetica di un edificio. E’ la proposta della Provincia che, da tempo, punta alla sostenibilità ambientale per quanto riguarda gli edifici della scuola superiore. E se la Provincia sta progettando, a Sangano, il primo edificio scolast

no titolo

IVREA. Primo suono della campanella, questa mattina, lunedi 15 settembre, anche per i ragazzi della scuola media statale 'Leonardo da Vinci”. In tutto 560 gli alunni, suddivisi tra la sede di viale Liberazione e la succursale di via Nazario Sauro. Molti e (relativamente) giovani, i

no titolo

VIVERONE. Il campionato dei fuochi d’artificio del nord Italia da organizzare sulle acque del lago di Viverone è una promessa che la prossima estate diverrà realtà. A pensarci è stata la Pro loco e il suo vulcanico vicepresidente Roberto Caserio con la collaborazione di Ugo Bisone che si

IL PROGETTO

SETTIMO ROTTARO. Un paese davvero ecosostenibile. E’ l’idea, di fondo, del sindaco Francesco Comotto. Da quando guida il paese ha sempre cercato di valorizzarne gli aspetti migliori, dalla tradizione rinata del salam ‘d patata alla ristrutturazione del centro storico con l’interramento d

Senza Titolo

VISCHE. É un paese che invecchia Vische. Molti infatti sono gli anziani residenti che in paese vivono, si incontrano, fanno parte di associazioni, fanno la spesa negli esercizi commerciali che fortunatamente rimangono aperti tra l’altro con un’offerta specializzata che richiama un’utenza

no titolo

CALUSO. Comincia nel segno della protesta il nuovo anno scolastico alla scuola elementare di Caluso, che parte oggi, lunedi 15 settembre. Sono pronte a scendere in piazza le insegnanti delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie del circolo didattico di Caluso. La decisione, conte