Senza Titolo

GINNASTICA RITMICA. La ginnasta montaltese Marta Anrò (della Società Ginnastica La Marmora di Biella), dopo il nono posto agli assoluti individuali di Arezzo, è stata convocata per il raduno della nazionale italiana che si svolgerà a Desio dal 3 al 5 gennaio prossimi.

IL PUNTO

Sei vittorie, sei pareggi, sette sconfitte: le cifre relative alle prime 19 giornate di campionato sono identiche, per l’Ivrea e per il Canavese. Retrocessa dalla C1 la prima, salita dalla ‘D’ la seconda, le due formazioni canavesane chiudono quindi il 2007 con gli stessi punti, ma con b

Trent’anni di grandi successi

DONNAS. L’Oratorio interparrocchiale 'Giovanni Paolo II” di Donnas ha ospitato l’edizione numero 30 della tradizionale Festa dell’Atletica Pont Donnas. Alla presenza del primo cittadino di Pont Saint Martin Alberto Cretaz, del consigliere comunale di Donnas Stefania Paoloni, e del

L’Ivrea chiude il 2007 vincendo

IVREA. L’Ivrea di Daniele Fortunato chiude il 2007, invero alquanto avaro di soddisfazioni, con una vittoria di misura, nell’amichevole contro il LottoGiaveno, formazione di Serie D. Il successo porta la firma di Fiumicelli, ma non essendo in palio i tre punti, il match di sabato pomerig

Comenius fa l’Itis europeo

IVREA. 'A Train for Europe (Un treno per l’Europa)” è il titolo del programma europeo Comenius che ha ‘debuttato’ con un convegno organizzato dal liceo Rascol di Albi, in Francia, al quale erano presenti 53 insegnanti provenienti da tutta l’Europa. Presente anche l’Itis 'Camil