ANZASCO. È sempre una bellissima festa quella al lido di Anzasco. Anche questa volta il lunedi mattina è stato preso letteralmente dassalto da tantissime persone accorse sulle rive del lago per vedere la Bella Anzasca arrivare in barca e poi per gustare i fagioli grassi. La festa si è p
VALPERGA. Niente sfilata di carri allegorici con protagonisti principali il 'Pejlarmit e la Bela Chinota questanno a Valperga. «Abbiamo optato per organizzare il Carnevale ad anni alterni, per riuscire a gestire le spese della manifestazione - confida linfaticabile presidente de
RIVAROLO. Niente Carnevale, come noto, questanno a Rivarolo. Ragioni di tipo economico ma anche organizzativo (il corso di gala non potrà più sfilare sullasse corso Indipendenza - corso Torino perché i carri, quelli grandi, in particolare non riuscirebbero a far manovra dove ci sono le
RUEGLIO. Con la presentazione dei personaggi, cui farà seguito la distribuzione dei fagioli grassi, prenderà il via sabato 24, alle 11.30 il Carnevale di Rueglio. Nel pomeriggio a partire dalle 15, sfileranno per le vie del paese carri e maschere accompagnati dalla locale banda musicale