E forse a partire dal 2007 i nostri rifiuti dovranno essere portati in Svizzera
IVREA. La questione smaltimento rifiuti è ormai scottante. Attualmente i rifiuti non differenziabili vengono portati a Cavaglià, grazie ad una convenzione che scadrà nel dicembre 2007. Dopo questa data è il buio. I Comuni dellScs hanno infatti rifiutato di ospitare sul loro territorio u