Senza Titolo

BOCCE. Ha sfiorato la medaglia, il portacolori della Brb Ivrea Mattia Canepa, ai Campionati mondiali giovanili di bocce, a Nova Gorica, in Slovenia. Nell’individuale ha perso con lo sloveno Krasevic (poi argento) in semifinale e col croato Iskra nella finale del terzo posto.

Senza Titolo

TENNIS. Secondo posto per Fabio Carrera nel torneo di terza categoria, limitato a tennisti classificati 3.3, ospitato dal Tensotennis di Borgaretto: il 3.4 dell’ASD Fast di Chivasso ha ceduto in finale per 6-4 6-3 a Matteo Gai, già vincitore nell’edizione 2003. (do.g.)

Canavese, tre punti in rimonta

SALUZZO. Un Canavese non proprio brillante, come ha ammesso lo stesso Jacolino a fine gara, è riuscito comunque nell’intento di portare a casa i tre punti che lo proiettano al secondo posto della graduatoria dietro al Vado e che domenica verrà a far visita ai blugranata in uno scontro che