Ecco come rilanciare il Canavese

CASTELLAMONTE. «La “Cabina di Regia” per il Canavese è il primo passo avanti dopo gli Stati Generali di febbraio» ha affermato il presidente della Provincia, Antonio Saitta, che ha anticipato la notizia della nascita di questo nuovo soggetto nel corso dell’incontro svoltosi lunedì scorso,

Un’atmosfera speciale

IVREA. La festa inizia da loro. O meglio: la festa “sono loro”. San Savino e i Bardessono sono ormai diventati un tutt’uno: Ivrea e la sua patronale, una famiglia e la sua città. Perchè da Giovanni, Giovanna, Piera e Paolo l’ospitalità è regola di vita, lo “stare insieme” pratica quotidian

Lo Strambino è già protagonista

IVREA. Il calciomercato entra nella fase “calda”. Ormai paiono ben delineati i progetti delle nostre squadre, tese a migliorare, e se possibile, a far compiere un salto di qualità ai loro organici. Attivissimo il Rivarolo, deciso a recitare un ruolo importante in Eccellenza. L’ingresso in