QUINCINETTO. Questa mattina, giovedì 14, è in programma si svolge la prima Giornata di Protezione Civile voluta dalla Comunità Montana Dora Baltea. La giornata è articolata in due momenti separati ma tra loro correlati. Lauditorium Dante Conrero di Quincinetto ospita, oggi, dalle 9 alle
TAVAGNASCO. Lassociazione Amici allevatori di Tavagnasco, in collaborazione con lamministrazione comunale e il patrocinio della Comunità Montana Dora Baltea organizza sabato 16, con inizio alle 9, in regione Carere, la 28ª Fiera autunnale del bestiame con esposizione e vendita di macchin
STRAMBINO. Inizia a pieno ritmo lattività autunnale delle maggiori associazioni presenti sul territorio comunale di Strambino. Il Gruppo Anziani ha in programma domenica 17 una giornata di intrattenimento presso il centro ricreativo della frazione Carrone. Il programma prevede una gara di
SETTIMO VITTONE. Domani, venerdì 15, a Settimo Vittone Festa della natura organizzata dal Corpo Forestale dello Stato con la preziosa collaborazione dellIstituto comprensivo Luigi Palma e dellamministrazione comunale, in occasione della ricorrenza del suo 182º anniversario di fondazione.
SALERANO. La Pro Salerano saluta lautunno con una grande castagnata e distribuzione di frittelle di mele. Lappuntamento è per domenica 17 ottobre, alle 14,30, nel piazzale adiacente la sede dellassociazione. Linvito è rivolto a tutti, per il piacere di stare insieme, gustando caldarros
COSSANO. Allultimo consiglio comunale cossanese, tra gli argomenti allordine del giorno, la verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio, un atto che la legge richiede ai comuni entro il 30 settembre di ogni anno. Dallesame della situazione è emerso che non si prevede una chi
SCARMAGNO. Ha superato la soglia del milione di euro (precisamente 1.010.683 euro, pari a circa due miliardi delle vecchie lire) lo stanziamento per la realizzazione del progetto di sistemazione stradale e arredo urbano del capoluogo, oggetto del concorso di Progettazione Urbanistica del c
STRAMBINO. Molti strambinesi da tempo lamentavano, ripetutamente e giustamente, il progressivo stato di degrado, di abbandono e di sporcizia della impresenziata stazione ferroviaria. Finalmente, la lunga attesa si è conclusa grazie ad un gruppo di volontari che, guidati dal sindaco Savi