L’ITALIA DELLE INGIUSTIZIE

di LUIGI VICINANZA L'Italia delle ingiustizie spacca il paese. Ieri in piazza, con le bandiere dei sindacati, operai e impiegati del Nord e del Sud. Quelli che, secondo il fisco, guadagnano più dei loro datori di lavoro. Circa 200 euro in più all'anno. Miracolo delle statistiche: riescono