IVREA. Interrompere la striscia negativa di due sconfitte (contro Stay o Party nell'ultima giornata d'andata e Ceversama domenica scorsa) ed un pareggio (con la formazione delle Torri Biellesi alla prima di ritorno) in questa prima parte di 2020 è quanto spera di fare la Vischese nella terza giornat
IVREADopo Colleretto-Montanaro di una settimana fa, nel girone C di Prima categoria si assisterà ad un nuovo derby tutto canavesano. Al Carlin Bergoglio di Cuorgnè, con fischio d'inizio alle 15, saranno una di fronte all'altra il Vallorco di mister Luca Bruno Mattiet e il Colleretto del tecnico Mass
IVREA Come già accaduto nella scorsa stagione, le squadre canavesane di Prima categoria sono state collocate in due gironi. Ancora una volta nel gruppo B sono insieme La Chivasso, Vischese e Strambinese 1924, Nel gruppo C si affronteranno invece le neopromosse Bajo Dora e Vallorco, oltre a Collerett
IVREA. Saranno due gli anticipi della sesta di ritorno in Prima categoria, tra i gironi B e C. Cominciando dal B domani, sabato 22, alle 15.30 si disputa il derby tutto canavesano tra Strambinese ed Azeglio, al Giuseppe Bertotti di Strambino.Un incontro in cui entrambe le compagini vogliono cercare
IVREA. Questa domenica si torna a giocare anche in Prima categoria, girone B e C, con le partite calendarizzate la scorsa settimana alle 14.30. Partendo dal girone B, nell'undicesima la Vischese vuole subito rialzare la testa dopo lo scivolone del Bertotti di Strambino ed affronta in casa, allo Stef