Crozza-Bersani armato sulle barricate: "Se esco dal Pd dove vado?"

video Nella copertina del talk DiMartedì Maurizio Crozza interpreta l'ex segretario Pd Pierluigi Bersani che sul tema della scissione del partito democratico ha commentato: "Nessuno mi butterà fuori dal mio partito, cioè da casa mia, ci può riuscire solo la Pinotti (ministra della Difesa) schierando l'esercito...". Tanto è bastato al comico genovese per rappresentare Bersani armato sulle barricatevideo DiMartedì (La7)

Honolulu: il nuovo Samsung le esplode tra le mani - il video

video Dee Decasa stava giusto utilizzando il nuovo Galaxy Note 7 per verificare che tutto fosse a posto dopo la sostituzione del telefonino difettoso da parte della Samsung, quando c'è stata l'esplosione del telefono nelle sue mani. Lei ha gridato e ha chiesto aiuto al marito che ha chiamato il 911. Per fortuna la copertura di plastica del telefonino ha evitato che la donna si ustionasse le mani. Proprio oggi l'azienda sudcoreana ha deciso di fermare definitivamente la produzione del Galaxy Note 7

Milano, l'avvocato di Corona: "I nonni tenevano i soldi sotto il materasso. Che problema c'è?"

video “Ha messo i soldi nel contro soffitto come facevano i nostri nonni. Provenivano dalla sua attività lavorativa e non erano stati dichiarati, ma si tratta di un illecito fiscale che Corona si è detto favorevole a sanare”. Così l’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, ha descritto la situazione del suo assistito, dopo il ritrovamento di 1,7 milioni di euro nel contro soffitto dell’abitazione di Francesca Persi, stretta collaboratrice e amministratrice della società alla quale fa capo lo stesso Corona di Edoardo Bianchi

Terremoto 24 agosto, passa il decreto per la ricostruzione: ecco cosa prevede

video Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge sul terremoto che ha colpito il Centro Italia il 24 agosto scorso. Prevede 300 milioni per completare l'emergenza e l'avvio della ricostruzione, e 4,5 miliardi per il completamento. Tra le misure, il risarcimento integrale per le case colpite, un prestito d'onore per il riavvio delle attività, il rinvio di imposte e tasse per singoli e imprese (a cura di Cinzia Lucchelli)

Pompei, la domus di Giulio Polibio in 3D grazie agli svedesi

video Una ricostruzione dettaglia in 3D della domus di Cecilio Giocondo, a Pompei. Il Dipartimento di archeologia e storia antica dell’università di Lund, in Svezia, all’interno del Progetto svedese per Pompei, partito nel 2000 sotto la guida di Anne-Marie Leander Touati, ha ampliato le sue attività all’archeologia digitale avanzata. Un quartiere di Pompei è stato scansionato durante il lavoro sul campo nel 2011-2012 e i ricercatori svedesi sono anche riusciti a completare una ricostruzione dettagliata della casa del banchiere Cecilio Giocondo. "Combinando le nuove tecnologie con i metodi più tradizionali, possiamo descrivere Pompei con maggior dettaglio e precisione di quanto non fosse possibile in precedenza", dice Nicolò Dell'Unto, archeologo digitale presso l'Università di Lund.

Gb, il sondaggio: i 10 errori da evitare quando si è ospiti

video Mai andare a cena da un amico a mani vuote. Chiedere la password del Wi-Fi, poi, è un passo falso. Secondo un sondaggio pubblicato dal Daily Mail Online, ci sono alcuni comportamenti che bisognerebbe evitare quando si viene invitati a casa di amici. La ricerca, condotta su un campione di proprietari di casa inglesi, ha rivelato che tra le cattive abitudini degli ospiti c'è anche quella di curiosare nelle camere senza permesso. Ma la lista è ancora lunga(a cura di Carolina Mautone)