Terranostra, buffet per Zaia

I cuochi contadini guidati dal presidente nazionale di Terranostra Diego Scaramuzza hanno preparato l'agribuffet per il brindisi natalizio del Governatore Luca Zaia. Al direttore regionale Pietro Piccioni è stata consegnata una targa con il Leone, quale auspicio per il suo nuovo incarico in Puglia.

Terranostra, buffet per Zaia

article I cuochi contadini guidati dal presidente nazionale di Terranostra Diego Scaramuzza hanno preparato l'agribuffet per il brindisi natalizio del Governatore Luca Zaia. Al direttore regionale Pietro Piccioni è stata consegnata una targa con il Leone, quale auspicio per il suo nuovo incarico in Puglia.

Apre il nuovo mercato agricolo a Mestre

article MESTRE. Inaugurato oggi in via Palamidese, angolo via Fapanni, il mercato agricolo coperto di Coldiretti. Una ventina di imprese agricole dell'area metropolitana veneziana venderanno i loro prodotti (frutta, verdura, vino, pane, insaccati, carni fresche) le mattine del martedì mercoledì venerdì...

di Mitia Chiarin

La sfida della ristorazione collettiva

article Dalla mensa della scuola elementare ai pasti preparati per gli ospedali, tutti i servizi di ristorazione collettiva condividono obiettivi fondamentali e criticità ben note, proprio recentemente divenute anche oggetto di feroci dibattiti. Per fare il punto sulla situazione in Veneto, ma anche per ...

IN BREVE

VENEZIA Piccioni è il direttore di Coldiretti Veneto Pietro Piccioni è il nuovo direttore di Coldiretti Veneto. Originario di Ascoli Piceno, 47 anni, Piccioni è stato alla guida della federazione di Verona per cinque anni. Piccioni raccoglie il testimone da Enzo Pagliano nominato a Cuneo.