Metropolis/178 Grandi Fratelli - La sfida di Meloni, il disastro di Letta e Salvini. Ospiti: Carone, Emiliano, Fratoianni, Massini, Rampelli e Trevi. Con Aloia, Macor e Molinari (integrale)

video L'Italia (e l'Europa) di Fdi e la grana Salvini. Il duello in vista tra Bonaccini e Schlein al vertice Pd. Oggi a Metropolis l'analisi dei flussi elettorali e la riflessione sulla crisi di Pd e Lega e sulla tenuta del "partito di Conte". Oggi a Metropolis, in studio ci sono Stefania Aloia, Maurizio Molinari e Martina Carone (YouTrend). In collegamento: Michele Emiliano (Pd), Nicola Fratoianni (Si) e Fabio Rampelli (FdI), Stefano Massini e Emanuele Trevi. Conduce Gerardo Greco Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Senza Titolo

«Ha perso il contatto con la realtà» è il concetto, declinato nelle maniere più colorite e pittoresche. La base leghista veneta, ma anche molti dirigenti, è stata colpita dalla figuraccia polacca di Matteo Salvini, a cui un sindaco di estrema destra ha rinfacciato l'ammirazione ostentata per Putin.