90 euro tutto compreso per volare in Calabria
Il primo volo Venezia-Lamezia Terme e ritorno è di martedì scorso. Su questa tratta i voli previsti da Eagles Airlines si terranno il martedì, giovedì e sabato, e il costo del biglietto si aggirerà intorno ai 90 euro, tutto compreso e senza costi aggiuntivi.
La nuova compagnia aerea veneziana, interamente attiverà nelle prossime settimane anche tre collegamenti con Reggio Calabria.
Sul sito www.eaglesairlines.com sarà possibile anche la prenotazione e l'acquisto online dei biglietti.
A breve saranno avviati anche i voli per la Sicilia (Catania), la Sardegna (Olbia) e l'Est Europeo (Timinsoara e Bucarest e in prospettiva altre città). Per i prossimi mesi la compagnia prevede di collegare «alcuni dei più strategici aeroporti italiani e alcune delle destinazioni europee di maggior interesse sia per business che per leasure».
Per una prima fase la compagnia opererà con tre Fokker 100 già utilizzati da Air France e «in perfetto stato operativo», ma per i prossimi tre anni prevede l'acquisizione degli aeromobili Superjet regionali prodotti e commercializzati dall'omonima società (una joint venture tra l'italiana Alenia- Finmeccanica e la russa Sukhoi che ha la sede centrale a Tessera, nell'area delle ex officine Aeronavali) per servire alcune destinazioni europee (sia dell'Est che del Nord Europa) e dei paesi mediorientali che si affacciano sul bacino mediterraneo.