Ha un incidente, investito dalla sua auto

FOSSALTA.Incredibile incidente ieri mattina all'alba in autostrada, dove un uomo è stato investito dopo aver perso il controllo della sua auto. L'uomo è sceso dall'abitacolo, ma una vettura che stava sopraggiungendo ha colpito la sua auto, che a sua volta ha preso in pieno lui. Una carambola potenzialmente fatale, l'uomo ha riportato gravi ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita. In ospedale anche gli occupanti dell'altra vettura. L'incredibile incidente è avvenuto in A4 in direzione Trieste, all'altezza di Fossalta di Portogruaro. S. M., 31 anni, cittadino di origine macedone ma residente a Viterbo, stava guidando la sua Daewoo Lanos quando ha perso il controllo dell'auto, che ha sbandato andando a sbattere contro il guardrail laterale. L'auto si è poi fermata in mezzo alla carreggiata.
Il conducente è sceso, mettendosi dietro l'auto, forse per verificare i danni riportati. Nel frattempo però stava sopraggiungendo una Opel Zafira con a bordo una famiglia polacca.
Il conducente della Zafira ha visto l'auto ferma in mezzo alla carreggiata solo all'ultimo momento, e non è riuscito ad evitare l'impatto. Ha cosi colpito in pieno la Lanos, che a sua volta è finita addosso al cittadino macedone. Sul posto sono giunte le ambulanze, la polizia stradale di Palmanova ed i vigili del fuoco. S. M. è stato trasportato all'ospedale di Udine, dove si trova ricoverato in terapia intensiva. Nell'investimento ha riportato numerose fratture e varie lesioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
La famiglia che era a bordo della Zafira è stata invece portata in ospedale a Latisana, per loro solo qualche leggera ferita. (s.za.)