Senza Titolo
Natale da incubo. Non è il titolo di un film, ma la sintesi più fedele di quanto vissuto da una sessantina di utenti allacciati alla rete elettrica che serve piazza Lamarmora, l'intero condominio che ospita, tra l'altro, la sede dell'Inps e la redazione della Sentinella del Canavese, oltre a una parte di via Miniere. Una disavventura che non si è consumata soltanto la sera della Vigilia, ma che si è protratto anche nei giorni successivi, trasformando una festività in una lunga parentesi di disagi, freddo e buio. «Siamo rimasti senza luce e con i termosifoni gelati per tre giorni e riuscire a comunicare con Enel è stato, per usare un eufemismo, molto difficoltoso» dicono gli utenti che questo Natale lo ricorderanno a lungo. giubellini / PAG.5