La patronale è dietro l'angolo Presentato il programma

PALAZZO È quasi tutto pronto per la festa patronale di San Genesio. I festeggiamenti inizieranno venerdì 29 agosto alle 19.30 con l'apertura del padiglione gastronomico al salone Adriano Olivetti. Alle 20.30 avverrà la seconda edizione del trofeo Genesio Signora, sfilata delle carrozze per le vie del paese, mentre dalle 22 grande spazio al divertimento musicale con la discoteca mobile di radio Gran Paradiso, a cui parteciperanno anche i coscritti del '96 di Palazzo e Piverone. Sabato 30 apertura del padiglione gastronomico, sempre alle 19.30, e serata danzante con l'orchestra Gruppo 3. Domenica, ultimo giorno di festa. Don Piero Agrano dirà messa alle 10.30, seguirà la processione con il santo patrono e alle 11 avverrà l'esposizione delle auto da rally, le quali saranno poi impegnate nella manifestazione pomeridiana. Alle 12.30 apertura del padiglione gastronomico e a partire dalle 14, via alla quarta edizione del Memorial Luca Baratella, organizzato dalla società Asd sbiellati corse, in cui sarà possibile salire su un abitacolo e provare l'emozione di un rally. (lo.po.)