La Croce rossa mette in tavola la solidarietà

PONT-SAINT-MARTIN La Croce rossa ha organizzato l'iniziativa Metti in tavola la solidarietà in collaborazione con i supermercati A&O; (che nel marzo scorso ha permesso di raccogliere oltre due tonnellate di cibo per i poveri ed i bisognosi). Nella giornata di sabato si sono raccolti prodotti igienico sanitari. Decine di volontari hanno presenziato nei vari punti in vendita (Pont-Saint-Martin, Morgex, Courmayeur) ed hanno raccolto beni e spiegato la finalità dell'iniziativa benefica.