Gamba bis per dieci voti

COLLERETTO GIACOSA «Sono contenta di essere stata riconfermata». È sintetica Paola Gamba nel commentare il risultato elettorale che l'ha riconfermata primo cittadino di Colleretto Giacosa. Sono stati 194 i voti che ha ottenuto, pari al 51,32%, solo 10 in più dei 184 andati all'altro candidato sindaco, Mario Miranda, fermo al 48,67%. «Colleretto è più bella e anche più sicura. Colleretto guarda avanti», aveva affermato alla vigilia del voto. «In questi cinque anni abbiamo amministrato con senso di responsabilità, ponendo cura e attenzione al nostro paese e guardando al futuro, con la convinzione che le azioni intraprese siano giuste, poiché han saputo, fin da subito, portare benefici ai cittadini, al territorio ed all'ambiente. Queste stesse attenzioni sono il nostro impegno futuro», aveva sottolineato.. La sua riconferma le permetterà, dunque, di poter dare forma concreta a quel "guardare avanti". «Le idee sono chiare sulla strada da seguire, per il funzionamento del Comune, sulle alleanze da fare perché siamo parte del Canavese –sintetizzava il suo programma. Serve un'amministrazione che si accorga di chi è in difficoltà, capace di garantire i diritti di tutti, coerente con l'ambiente e attenta a chi qui vive e lavora». (fr.fa.)