«Adesso non abbassiamo la guardia»

OLEGGIO. Soddisfatto del traguardo dei play off raggiunto, il tecnico del Calton Antonio Remollino dichiara: «Volevamo a tutti i costi centrare la vittoria, visto che sabato riposiamo ed arrivare all'ultima sfida contro il Lasalliano in testa sarebbe stato molto bello. Contro l'Oleggio – afferma Remollino – siamo partiti non con la solita cattiveria, abbiamo commesso errori banali, come ad esempio di posizionamento sui loro contrattacchi, poi però le cose sono migliorate nel proseguo della partita. Nell'intervallo del primo set ho detto alle giocatrici che dovevamo giocare da capolista e la squadra ha recepito il messaggio. Non dobbiamo ora abbassare la guardia, vediamo che cosa faranno Angelico e Lingotto, poi ci aspetta l'ultima fatica del campionato, prima di iniziare i play off, il 17 maggio. Siamo padroni del nostro destino, dobbiamo ripartire dal secondo e terzo set contro l'Oleggio, dove avevamo maggior voglia di vincere».