In testa i sì con il 56 per cento dei voti
IVREA. Prosegue il sondaggio lanciato sul sito della Sentinella del Canavese (www.lasentinella.it) per capire se l'idea di un Carnevale bis in occasione dell'Expo 2015 di Milano piace o meno agli eporediesi e ai lettori in generale. Alle 21.30 di ieri, martedì, avevano partecipato al sondaggio 673 persone: il 56% è per il sì con 378 preferenze; il 42% è per il no con 280 voti. Per gli altri "non so". Si tratta di un sondaggio senza un valore statistico. È una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. Il sondaggio è stato lanciato domenica 22 febbraio in seguito alla proposta dell'assessore regionale Alberto Cirio (nella foto) lanciata nel corso di un convegno a Confindustria Canavese.