Oscar Mascia: «L'espulsione ci ha fatto saltare i piani»

QUINCINETTO. Non si dà pace Oscar Mascia del Quincitava per l'incredibile occasione gettata alle ortiche: «Volevamo tornare alla vittoria, ma l'espulsione di Sartoretto ha scombussolato i piani – afferma Mascia - Nel primo tempo abbiamo fatto un fatica a costruire il gioco, mentre nella ripresa, nonostante fossimo in dieci, abbiamo fatto noi la partita e meritavamo certamente di più. Le abbiamo provate tutte per vincere, ma il loro portiere è stato miracoloso in almeno un paio di circostanze. Siamo comunque tranquilli, dobbiamo pensare soltanto a fare bene in futuro, a partire dalla sfida contro il Pont Donnaz Hône Arnad al Crestella di domenica». Il tecnico del Brandizzo Giuseppe Argentesi recrimina con i suoi: «in superiorità numerica dovevamo cercare di più la vittoria. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi, nella ripresa è uscito fuori il Quincitava, ma abbiamo retto ogni loro attacco, anzi potevamo anche colpire, se fossimo stati solo un pizzico più precisi». (lo.po.)