Per tutto il mese eventi in onore del santo patrono
SETTIMO VITTONE Un mese denso di appuntamenti a Settimo Vittone in occasione della patronale di Sant'Andrea promossa dalla Pro loco. Dopo l'esordio di due sabati fa, in calendario ci sono ancora appuntamenti danzanti: sabato 23 novembre, alle 21.30 si esibirà l'orchestra Orchidea, mentre sabato 30 novembre è il turno dell'orchestra Loris Gallo, preceduta, alle 20.30, da uno spettacolo pirotecnico dedicato al santo patrono. Domenica 1° dicembre è il giorno della festa patronale di Sant'Andrea: alle 11 messa e processione con il santo patrono; nel pomeriggio, nel salone pluriuso di Piantagrant concerto della filarmonica Vittoria di Settimo Vittone e della filarmonica di Verrès. In serata pièce teatrale con la compagnia La banda dal d'us di Casale Monferrato, che presenta Chi è stato... a fare che cosa, irresistibile commedia comica in due atti. Lunedì 2 dicembre si festeggerà Sant'Andreino con una serata danzante. Ancora spazio al ballo sabato 14 dicembre e grande festa di Santa Cecilia domenica 15 su iniziativa della filarmonica Vittoria. Le prenotazioni al pranzo sociale sono aperte telefonando alla cartoleria Più per meno al numero 0125.658852. (a.a.)