Proseguono i corsi dell'Unitre

Lezioni. Università della terza età Oratorio San Giuseppe, alle 15, via Varmondo Arborio 6 - Ivrea Proseguono oggi alle 15 le lezioni dell'Università della terza età di Ivrea. Alle 15, all'oratorio San Giuseppe, sala cinema, c'è il corso Cose digitali, Pc, tablet, book reader, fotocamere, smartphone, televisori, a cura di Ferruccio Lugari. Domani, martedì, alle 15, sempre all'oratorio San Giuseppe, prende il via il corso Storia del '700: Problemi di periodizzazione. Inquadramento generale del periodo. Le rotture e le permanenze, a cura di Gianni Cimalando. Mercoledì alle 15, sempre all'oratorio San Giuseppe, il via al corso Storia ed estetica della musica, "Il solista e l'orchestra. Dialogo e/o sfida. Haydn - Mozart, a cura di Bernardino Streito. Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte tutto l'anno, per chi fosse interessato ad attività dell'associazione che si svolgeranno più avanti nel corso dell'anno.