Troppo lavoro, vigili risarciti

Il Comune di Rivarolo dovrà risarcire i tre vigili "usurati" dal lavoro. La Corte d'appello del Tribunale di Torino ha infatti confermato la sentenza del giudice di Ivrea che aveva riconosciuto ai tre vigili un risarcimento di oltre 21 mila euro. La vicenda risale a cinque anni fa, quando i civich avevano fatto causa al Comune. SERVIZIO A PAG. 24