Si discute di lavoro problema trasporti e pirogassificatore
ISSOGNE La minoranza consiliare di Issogne organizza per venerdì prossimo 28 settembre, alle ore 20,30, all'auditorio delle scuole, in località La Place, un dibattito dal titolo "Tre emergenze in Valle d'Aosta". Si tratta di argomenti riferiti al lavoro, ai trasporti e al referendum sul pirogassificatore che dovrà a giorni partire in tutta la valle d'Aosta. Al dibattito, aperto al pubblico, saranno presenti, tra gli altri, Franco Bonetto dell'associazione Pendolari stanchi VdA, Paolo Meneghini del comitato per il sì al referendum sul pirogassificatore. (l.v.)