Questa sera il via al Ferragosto Musica e serate gastronomiche

BORGIALLO Con l'apertura del padiglione gastronomico in piazza Severino Trucano, prende il via oggi, venerdì, alle 19,30, la seconda edizione del Ferragosto Borgiallese organizzato dalla Pro loco. Nella prima serata, dalle 22, tango argentino con l'esibizione di ballerini di alcune scuole di danza. A partire da mezzanotte si balla con la musica discorevival e disco energia. Domani, cena a base di pizza e specialità alla griglia; alle 22, serata giovani con la discoteca mobile Radio Gran Paradiso. Domenica, alle 15, primo trofeo di tiro alla fune aperto a tutti. I cuochi della Pro loco propongono per la cena menu a base di bistecca fiorentina e specialità alla losa. Dalle 22, si balla con Fabry e la Elle Band. Lunedì 13, cena con la pizza e specialità locali; dalle 22, si balla con Radio Gran Paradiso. Martedì 14, serata con birra e salsiccia con la partecipazione di un gruppo di motociclisti; dalle 22, cover di Ligabue e Movimento Clandestino. Gran finale mercoledì 15 con il pranzo di Ferragosto e cena con specialità alla losa. Dalle 22, ancora danze con l'orchestra di Loris Gallo. Concluderà la manifestazione l'elezione di miss e mister Ferragosto 2012. Durante la manifestazione si può visitare una mostra fotografica. (d.r.)