Amici di San Giorgio Domenica si chiude la stagione dei concerti
VALPERGA Cala il sipario sulla stagione concertistica organizzata dall'associazione Amici di San Giorgio. Domenica primo luglio, alle ore 21, nella medievale omonima chiesa adiacente al complesso del castello, si esibirà l'equipaggio della Regia Venaria dell'Accademia di Sant'Uberto che eseguirà brani di autori poco noti ai più, risalenti al 1100, per giungere ai musicisti più conosciuti del 1800 come Carl Maria Von Weber e Gioacchino Rossini. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 19, si potrà fruire di visite guidate alla medesima chiesa di San Giorgio. (c.c.)