Tornano i pomeriggi danzanti al centro comunale Terza Età

PONT-SAINT-MARTIN Riprenderanno mercoledì 25 aprile, dalle ore 14,30 alle ore 18, nel salone antistante l'Auditorium del Palazzetto dello sport di Pont-Saint-Martin i pomeriggi danzanti organizzati dal Centro comunale Terza Età. Continua intanto l'attività del centro con gite, corsi di apprendimento e momenti di svago per i circa 220 soci, in maggioranza persone con oltre 50 anni, che ogni pomeriggio dalle 15 alle 18 hanno la possibilità ritrovarsi per giocare a carte, biliardo, bocce o anche solo per incontrarsi nella funzionale sede di via Repubblica 2 messa a disposizione dall'amministrazione comunale. Intanto, dopo le elezioni svoltesi il 30 e 31 marzo, il nuovo direttivo ha confermato alla presidenza del Centro Anziani Nanni Bertoni che sarà coadiuvato dal vice presidente Rosalba Arvat, dal tesoriere Mimmo Duguet e da una segreteria composta da Bruno Valli e Christiane Van Nespen. Fanno pare del consiglio, con incarichi organizzativi all'interno delle diverse commissioni, anche Mirella Jaccond, Walter Barbero, Maria Vacchiero, Nucci Enrico, Giuseppe Dalle, Pino Santangelo, Gabriella Morello, Vanni Fonsatti e i consiglieri supplenti Elso Clerin e Pina Maffi. (a.a.)