Secondo successo in due gare degli Under 19
IVREA Secondo successo in altrettante gare per la Rgi Lettera 22 in Under 19 élite. Dopo la vittoria all'esordio su Borgomanero, gli eporediesi si sono ripetuti a San Mauro con le assenze di Corsini, Gillone e Percivalle. Molto positivo in particolare l'avvio di gara, che ha permesso alla Rgi di controllare con relativa facilità i tre quarti restanti. Buona complessivamente la fase difensiva, qualche lacuna di troppo in attacco, che però non ha influito sul risultato finale. Ottimo l'impatto di chi nella prima gara aveva avuto meno spazio, Fancelli su tutti.(ma.ce.) San Mauro-Rgi Lettera 22 59-66 (13-20, 24-33, 41-46) San Mauro: Ferraro 8, Cocco 6, Masola 2, Siragusa 12, Maggiotti 9, Silviero 12, Candia 7, Bongiorni 1, Cerulli 2, Rolfini ne, Cuniberti ne, Dari ne, all. Rossin. Rgi Lettera 22: Morando 4, Fancelli 10, Gubetti 9, Gallo 20, Ramella 17, Bisi, Boscardin 2, Tahir 6, Pizzi ne, Bellinazzo ne, Pejla ne, all. Biamonti.