Titoli a Beltrame e Ravasenga
VISCHE.A Follonica, la karateca Giulia Beltrame ha vinto nel kumite ed è 3ª nel kata ai campionati italiani Uisp di karate. Trionfi non soltanto per la brava Giulia Beltrame, cintura nera 2º dan nella categoria juniores femminile, ma anche per Elisa Ravasenga, cintura nera 1º dan, 1ª nel kata tra le Esordienti e Mauro Passafiume, cintura arancione, 3º nel kata. «Dopo una stagione di duro lavoro, i risultati sono arrivati e le prestazioni di Giulia, Elisa e Mauro, ma anche di Giovanni Passafiume e Chiara Bravo, ne sono la testimonianza - ha detto con grande soddisfazione il maestro della palestra Askii di Strambino Gualtiero Di Feo, cintura nera 5º dan -. Ora viene il difficile, ovvero continuare su questi livelli. Sono orgoglioso di loro». (lo.po.)