Il Poldòs Dream vince ed è solitario in vetta al Master
IVREA.La quinta giornata di ritorno del master eporediese in svolgimento presso il Circolo di via Cascinette ad Ivrea vede il Poldòs Dream accelerare in vetta solitario dopo la bella vittoria 5-3 contro il Vegeta Team in una delle partite più avvincenti della giornata, con Uli Nelay e Jody Scalco showman di serata. Battuta d'arresto per I Figli della Birra che incappano nella seconda sconfitta consecutiva cedendo le armi con l'agguerritissimo Lessolo United di capitan Daniel Albano.
Il Centro Performa batte il Dj Team 11-6 grazie a un'ottima prova di capitan Omar Manino. Il Real Lessolo si mantiene nel gruppo di testa vincendo 10-6 sullo Scarsenal, mentre avanza forte la Gazzetta, vincitrice 15-9 su Eporadio di capitan Giovanni Biroli con l'accoppiata Giuseppe Speranza e Alessandro Peila assolutamente devastanti.
Alex Andreini guida gli Ultimi in una preziosa vittoria sull'Atletico Banane di Marco Rossi 12-4; battuta d'arresto del Joga Bonito (3-6) contro un 3 Store che ha visto superstar di serata Daniele Ursino, strepitoso fra i pali. Spritz guidata da capitan Andrea Mazzola autore di un gol splendido vince 8-4 col Recreativo di Rocco Damelio in una partita che ha messo in mostra due dei portieri più bravi del Master (Luca Bolzanello e Davide Oca). Pareggio spettacolare per 3-3 tra Konami Team di Carlo Cossano e Deportivo La Carogna di Mattia Leva e altrettanto rocambolesco pareggio 6-6 nel match fra Clinica Dentale e Beauty Car, mentre è da segnalare la vittoria del Werder 10-5 su Incubus.
Completa lo score di giornata la vittoria degli Slize 3-0 sui Canadesi e nel posticipo di Vegeta su Sale e pepe per 3-0.
Aggiornamenti curiosità e informazioni dettagliate sul Master sono visibili sul sito ufficiale www.masterivrea.it. (r.s.)