Senza Titolo
RIVARA
Arrivano gli Strassapapè
Domenica 13 prende il via il Carnevale degli ‘Strassapapè' di Rivara. Appuntamento alle 11, sotto l'Ala, con la distribuzione dei fagioli e cotiche. Alle 14,30, con la carrozza dei conti in testa, la sfilata dei carri allegorici e maschere. Al termine, distribuzione delle frittelle e vin brulè. Alle 20, nel locale pluriuso, finale con una merenda sinoira allietata dalla locale filarmonica. (g.be.).
CUORGNE'
Intinerari di casa
Ultimo appuntamento con il percorso di qualificazione del lavoro degli assistenti familiari ‘Itinerari di casa'. Venerdi 11 alle 20,30, nella sala corsi del Ciss 38, al primo piano dell'ex Manifattura, si parlerà di ‘La rete socio- sanitaria territoriale ed elementi di legislazione in materia sociale'. (c.c.)
CUORGNE'
Ritrovare l'amore
Conferenza di Fausto Carotenuto dal titolo ‘Ritrovare l'amore: chiave della vita, ponte tra mondi e dimensioni', venerdi 11 alle 21, nella sede dell'associazione culturale ricreativa ‘Sentieri di stelle' di via Arduino 8. Sabato 12 (9,30-13; 15-19) e domenica 13 (9-13) seminario su come ‘Imparare a dialogare serenamente con i cari che ci hanno lasciato'. (c.c.)
OGLIANICO
Costituzione e valori
‘I principi fondamentali contenuti nella Costituzione Italiana: I valori e gli interessi senza tempo che hanno mosso i costituenti', è l'argomento dell'incontro tenuto dal professor Andrea Giorgis, docente di Diritto Costituzionale presso l'Università di Torino, in agenda venerdi 11 alle 21, a ‘Casa Gilda'
VALPERGA
Corso di sci a Chamois
Corso di sci a Chamois, domenica 13, per lo Sci Club Valperga Pertusio. Tel. 340/05.39.863- 0124/61.73.91.