In crociera nel Mediterraneo con la Sentinella

In crociera con Costa Magica e la Sentinella del Canavese, la nuova iniziativa proposta dal nostro giornale e la Costa. La partenza è venerdi 29 aprile 2011 a bordo della nave Magica, una delle ammiraglie della flotta. L'itinerario, 'primavera nel Mediteranneo", vede la partenza e l'arrivo da Savona e tocca i porti di Civitavecchia, Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia.
Otto giorni e sette notti con le speciali tariffe e condizioni per i lettori della Sentinella. Per prenotare basta ritagliare il coupon di questa pagina e presentarlo ad una qualsiasi agenzia di viaggio del Canavese.
Fra le promozioni: bus da Ivrea e Rivarolo per il porto di Savona (e ritorno), prezzo ‘PrenotaSubito' garantito fino a 30 giorni dalla partenza, bevande incluse ai pasti principali.