Dyer: limitati i danni

SUZUKA (Giappone).Questa l'analisi di Chris Dyer: «Una giornata molto impegnativa per tutta la squadra, con qualifiche e gara concentrate in poche ore. L'inizio non è stato facile: Fernando non ha fatto un giro perfetto nelle prove ufficiali e Felipe ha avuto dei problemi che non gli hanno permesso di entrare in Q3. Al via abbiamo perso Felipe e ci dispiace molto perchè comunque poteva fare una buona corsa. Possiamo dire di aver limitato i danni nella maniera più efficace: ora speriamo di poter essere più competitivi».