Nel vivo i festeggiamenti della patronale di S. Stefano
COSSANO.Da venerdi sera entrano nel vivo i festeggiamenti per la patronale di Santo Stefano con la gara di bocce a minestrone delle 21. Domenica alle 10,30, si inizia con la Santa Messa, seguita dalla processione accompagnata dalla Banda Musicale di Cossano ed alle 16 il ritrovo è al padiglione della Pro Loco per iniziare la passeggiata archeologica guidata tra i boschi.
Alle 19,30 ci sarà l'apertura del padiglione gastronomico, con la serata del pesce e la musica del Gruppo 3. Lunedi alle 15 si terrà la gara di bocce a minestrone, libera a tutti, aspettando l'apertura del padiglione gastronomico alle 19,30 e la serata danzante con ‘Il Quintetto'.
Martedi 3 agosto, i festeggiamenti si concluderanno con la cena al padiglione gastronomico, il ballo di chiusura con l'orchestra ‘Acquamarina' ed alle 22 lo spettacolo pirotecnico. Tutte le serate danzanti sono ad ingresso libero. (ant.al.)