LE INIZIATIVE


CHIAVERANO
Week end
con le fotografie

Week end della fotografia a Chiaverano, al teatro Bertagnolio, organizzato dalla fotografa pubblicitaria Marianna Santoni, in collaborazione con il Comune. Da domani 30 aprile a domenica 2 maggio, protagonista è il workshop con master dedicati ai fotografi, ai fotoamatori appassionati, residenti in paese e non. Lezioni venerdi dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 19, alle 21 proiezione commentata sui grandi ritrattisti. Altre lezioni (e prove) sabato, mattina e pomeriggio e domenica. Le lezioni sono a pagamento. Iscrizioni sul sito www.logicamente.org.

ANZASCO
Torneria
Automatica

Il sedicesimo ritrovo per amici ed ex colleghi dell'Officina H, torneria automatica, si svolgerà domenica 2 maggio, ore 12,30, al ristorante Luna di Anzasco. Prenotazioni: 0125 48896, 0125 76372, 0125 616613.

COLLERETTO G.
I sogni di Atlante
e il Maghreb

La scrittrice Toni Maraini, autrice di 'I Sogni di Atlante" (edizioni Poiesis Alberobello) parlerà sul tema 'Affacciarsi all'altra sponda del Mediterraneo: la cultura popolare del Maghreb". Appuntamento giovedi 29 aprile, ore 18,30 al Circolo degli Amici 'Verde Canavese". L'iniziativa è in collaborazione con il centro Gandhi e il Centro Migranti. Ingresso 3 euro. Dopo l'incontro si può cenare con Toni Maraini con menù fisso a 25 euro (o menù alla carta). Chi prenota la cena non paga l'ingresso.