Cala il sipario sul Progetto Dora Baltea
IVREA.Il meeting di Halloween ha concluso l'edizione 2009 del Progetto Atletica Dora Baltea.
Una splendida giornata di sole ha fatto da degna cornice, allo stadio Alberto de Witt di Ivrea, impianto situato nel quartiere di San Giovanni, al meeting superpromozionale al quale hanno partecipato un centinaio di atleti. Fino allo scorso anno questo manifestazione aveva avuto luogo sulla pista dello stadio ‘Crestella' di Donnas.
A fare la parte del leone è toccato ai più piccoli, gli spiriti ed i folletti che hanno partecipato a diversi giochi proposti dagli animatori delle società organizzatrici dell'AVIS Atletica Ivrea, dell'Atletica Canavesana e dell'Atletica Pont Donnas.
Alla fine della divertente manifestazione, malgrado lo spirito goliardico e di festa, ci sono stati dei vincitori: tra gli Spiriti Federico Busato e Martina Gueli; tra i Folletti: Giorgio Gueli ed Agnese Bevolo. Nel Triathlon, Olmo Francesconi; nella categoria Fantasmi si è aggiudicato la competizione davanti a Robert Appleton (Zombies) e Marco Francesconi (Fantasmi).
In gara anche Don Emilio che ha realizzato 0,02 di salti in lungo e -3,60 nel lancio del peso.
Nel Triathlon femminile, succeso di Paola Pillevich (Fate) davanti a Solange Pont (Fantasme) ed Oriana Torelli (Fate). Cala il sipario sul Progetto Atletica Dora Baltea 2009, sostenuto da La Sentinella del Canavese, da Tecnocasa, da Gruppo Più, AVIS.
m.j.