Il sorteggio della Coppa per quattro
BORGARO.Si è svolto il sorteggio della Coppa Italia di Promozione 2009-2010, molte le novità. Formula: no al criterio di viciniorità per passare ad un tabellone, tipo tennis, con sorteggio integrale all'interno dei 4 settori corrispondenti ai gironi di campionato. Il Comitato Regionale della Federcalcio ha deciso di far disputare i primi 2 turni in gara unica sul campo della prima nominata con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. Per ottavi di finale (4 e 18 novembre), quarti (27 gennaio e 10 febbraio) e semifinali (24 febbraio e 10 marzo) doppio confronto (a/r), mentre finale in gara unica con luogo e data ancora da definire. Alla luce del ripescaggio del Verrès questi gli accoppiamenti del 1º turno delle nostre squadre: Strambinese - SportivaNolese (chi passa incontrerà in trasferta la vincente di Leinì - MathiLanzese), Quincitava - San Mauro, Verrès - Sciolze (le vincenti di queste due gare si scontrano sul campo della vincente del primo confronto), Montaltese - Borgaro (chi passa gioca in trasferta con la vincente di Ardor S. Francesco - Charvensod). Si parte domenica 30 agosto (ore 16); secondo turno mercoledì 9 settembre (20,30). (f.q.)