L'ASSESSORE
IVREA.Il problema non è certamente nuovo: parte del sistema fognario di Ivrea è ancora intasato e le strade presentano ancora troppe buche. «L'inverno rigido ha costretto ad uno spargimento straordinario di sale e sabbia: il primo ha corroso l'asfalto; il secondo ha messo fuori uso alcune strutture di raccolta delle acqua - spiega l'assessore alla Viabilità Giovanna Codato -. Proprio in questi giorni stiamo lavorando ad una nuova convenzione con la Smat per la manutenzione dell'intero sistema idrico integrato».